Ultime 24 ore utili all'esercizio del diritto che consente agli abbonati 2011-2012 di confermare il loro posto al palazzetto anche nella prossima stagione
Stop alla prelazione. Domani, 30 giugno 2012, alle ore 13:00 scade inderogabilmente la possibilità per gli abbonati Dinamo 2011-2012 di esercitare il diritto di prelazione in vista della conferma del proprio posto al PalaSerradimigni anche nella prossima stagione di Lega A. Entro ed assolutamente non oltre i termini fissati, chiunque volesse potrà esercitare il diritto di prelazione dal pc di casa attraverso apposito «form» online su (www.dinamobasket.com), oppure compilando la versione scaricabile e inviandola via mail all'indirizzo abbonamenti@dinamobasket.com, o ancora presso gli sportelli delle filiali isolane Banco di Sardegna. Per chi non avesse l'oggettiva possibilità di utilizzare le procedure online saranno disponibili i moduli cartacei presso lo Store Dinamo in via Nenni e le filiali del Banco di Sardegna.
Prenotazioni. Domani scadrà anche la possibilità di fare una prenotazione per un eventuale posto in abbonamento su cui non venga esercitato il diritto di prelazione. L'operazione potrà essere effettuata attraverso l'apposito «form» online (www.dinamobasket.com), o compilando la versione scaricabile e inviandola via mail all'indirizzo abbonamenti@dinamobasket.com. Per chi non avesse la possibilità di utilizzare le procedure online saranno disponibili i moduli cartacei.
Sassari, 29 giugno 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna