
A Monaco il sorteggio che decreterà gli accoppiamenti dei quarti di finale dei playoff di Basketball Champions League
Ieri sera è stata completata la griglia delle partecipanti ai quarti di finale della Basketball Champions League. A raggiungere la Dinamo Sassari, il Banvit Bandirma e l’Asvel Lyon-Villeurbanne, qualificati nella prima giornata di gara, si sono aggiunte l’Umana Reyer Venezia, che si è aggiudicata il derby italiano con la Scandone Avellino, il Ludwigsburg, incontrato dai giganti in regular season, l’AS Monaco, il Pinar Karsiyaka e Iberostar Tenerife.
Domani saranno sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti di finale a Monaco: la Dinamo scoprirà quale sarà la sfidante e quale dei due match si disputerà al PalaSerradimigni. È tutto pronto per scrivere una nuova, entusiasmante pagina della storia biancoblu.
Sorteggio. Domani, a partire dalle 14, saranno sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti di finale: anche in questo turno si giocherà con la formula andata-ritorno. L’andata si disputerà 21-22 marzo mentre il ritorno 28-29 marzo. Il sorteggio avverrà a coppie: la prima squadra che sarà estratta giocherà l’andata nelle mura amiche e il ritorno fuori casa.
Sarà possibile seguire il sorteggio in diretta streaming su basketballcl.com
Sassari, 09 marzo 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







