Salta al contenuto principale
30 Oct 2017

Il centro biancoblu grande protagonista della vittoria contro l’Olimpia Milano

Le sue prodezze hanno condotto il Banco di Sardegna al trionfo contro le scarpette rosse ieri sul parquet del PalaSerradimigni Darko Planinic ha messo a segno una prestazione da 17 punti. Il popolo biancoblu lo ha eletto come Dinamo Island Mvp di questo turno del campionato LBA, votando sul sito ufficialewww.dinamobasket.com e sull’app iDinamo.

Il centro biancoblu, nazionale croato, ha ottenuto il 35,5% delle preferenze, spuntandola su Achille Polonara (33,5%) e Scott Bamforth (31%). Planinic ha chiuso con 17 punti, con 6/6 da 2, 8 falli subiti e 5/6 dalla lunetta per 22 di valutazione nei 14 minuti di utilizzo.

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con l’Olimpia Milano: ai numeri e alla bella prestazione di Darko Planinic si alternano le immagini di Cala Goloritzé, una delle cale più belle del Mediterraneo, regina della straordinaria costa del Golfo di Orosei, sulla costa orientale della Sardegna.

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com. Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

Sassari, 30 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna