
A partire da oggi gli abbonati per le gare di coppa della passata stagione possono esercitare il diritto di prelazione per la regular season di Basketball Champions League
Dopo il debutto vincente di ieri in campionato la Dinamo Banco di Sardegna fa il count down per lo start della Basketball Champions League, che partirà il prossimo 18 ottobre. A partire da oggi i possessori di un abbonamento per le gare di coppa della stagione 2015/2016,potranno esercitare il diritto di prelazione sui posti ancora disponibili. Qualora il proprio posto non fosse più disponibile la segreteria provvederà ad assegnare un posto simile o vicino. Termine ultimo venerdì, 7 ottobre.
Infine a partire da sabato, 8 ottobre, e fino alla vigilia della prima gara casalinga, il 17 ottobre, la campagna abbonamenti sarà aperta al pubblico per i posti non opzionati.
Orari biglietteria. Sarà possibile esercitare il diritto di prelazione presso la biglietteria Dinamo, in via Pietro Nenni 2/22, nei consueti orari di apertura (10-13; 16:30-20), previa presentazione della ricevuta di abbonamento per la stagione 2016-2017 di Lega A o della tessera Europa della scorsa stagione, in relazione alla fascia di prelazione esercitabile.
I residenti fuori provincia che non avessero la possibilità di recarsi personalmente presso la biglietteria, possono fare richiesta di prelazione inviando una mail all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com.
#ExperienceGreatness. L’abbonamento sarà valido per le 7 partite della regular season:
- Dinamo Sassari vs Zielona Gora - martedì 18 ottobre
- Dinamo Sassari vs Spirou Charleroi - mercoledì 02 novembre
- Dinamo Sassari vs Besiktas Istanbul - martedì 15 novembre
- Dinamo Sassari vs MHP Riesen - martedì 22 novembre
- Dinamo Sassari vs Szolnoki Olaj - martedì 13 dicembre
- Dinamo Sassari vs Aek Atene - mercoledì 04 gennaio
- Dinamo Sassari vs Partizan Belgrado - mercoledì 25 gennaio
POSTI E PREZZI
#ExperienceGreatness: diventa grande, con noi!
Sassari, 04 ottobre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







