Salta al contenuto principale
08 Oct 2016

A partire da oggi al via la campagna di abbonamenti libera per la regular season di Basketball Champions League: assicurati un posto da protagonista

Entra nel vivo il count down per la partenza della Basketball Champions League: per il quinto anno consecutivo i giganti biancoblu calcheranno i principali parquet europei. Quest’anno la regular season li porterà in Polonia, Serbia, Grecia, Ungheria, Belgio, Turchia e Germania; e al PalaSerradimigni arriveranno squadre europee di tradizione e blasone come Partizan Belgrado, Aek Atene e Besiktas Istanbul.

A partire da oggi, sabato 8 ottobre, è aperta al pubblico la campagna abbonamenti per i posti non opzionati, per garantirsi un posto da protagonista e assistere alle sfide della Basketball Champions League. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento fino alla vigilia della prima in casa, il 17 ottobre.

 Orari biglietteria. La biglietteria Dinamo, in via Pietro Nenni 2/22, è aperta dal lunedì al sabato nei consueti orari 10-13 e 16:30-20.

I residenti fuori provincia che non avessero la possibilità di recarsi personalmente presso la biglietteria, possono fare richiesta inviando una mail all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com.

#ExperienceGreatness. L’abbonamento sarà valido per le 7 partite della regular season:

  • Dinamo Sassari vs Zielona Gora - martedì 18 ottobre
  • Dinamo Sassari vs Spirou Charleroi - mercoledì 02 novembre
  • Dinamo Sassari vs Besiktas Istanbul - martedì 15 novembre
  • Dinamo Sassari vs MHP Riesen - martedì 22 novembre
  • Dinamo Sassari vs Szolnoki Olaj - martedì 13 dicembre
  • Dinamo Sassari vs Aek Atene - mercoledì 04 gennaio
  • Dinamo Sassari vs Partizan Belgrado - mercoledì 25 gennaio

POSTI E PREZZIù

#ExperienceGreatness: diventa grande, con noi!

Sassari, 08 ottobre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna