Salta al contenuto principale
12 Mar 2022

Full d’Assi è il titolo della nuova edizione dell’House Organ, online in formato digitale e fruibile a tutti.

Fondamentale la corsa delle Women che ospitano la forte Lucca, l’ultimo appello per cercare di evitare i playout, servono i 2 punti e ci si aggrappa alle due “regine di cuori” ovvero Jessica Shepard, miglior marcatrice e rimbalzista del campionato e Maggie Lucas, assente a Faenza per un problema alla caviglia, che cercherà di trascinare le sue compagne.

Scaricatelo qui sotto con il link:

DINAMO MANIA | FULL D'ASSI

In campo maschile spazio al grande colpo di mercato del Banco che ha firmato il ritorno di Miro Bilan, foto, intervista, sensazioni ed emozioni per il centro croato che ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi. La Dinamo ha vinto 5 delle ultime 6 partite in campionato ma di fronte avrà la quotatissima neopromossa di lusso Tortona. Ne parliamo anche con il DS di Strasburgo Nicola Alberani.

Spazio a Donna & Lavoro, la tavola rotonda in occasione della festa della donna e al grande sforzo della Fondazione Dinamo insieme al Banco di Sardegna, a Double S e a Rete Dafne per aiutare la popolazione ucraina colpita dalla guerra.

C’è il record di Robinson che è entrato nel libro della storia della Dinamo, c’è il crescere professionista raccontato da Giovanna Pertile, insomma un numero da non perdere.

Media