Salta al contenuto principale
15 Feb 2022

Il numero speciale di Dinamo Mania dedicato alle Final Eight 2022 di Pesaro

È adesso consultabile nella sezione apposita DINAMO MANIA SPECIAL FINAL EIGHT 2022, l’house organ societario interamente prodotto dall’ufficio marketing e comunicazione biancoblu.

Il nono numero del magazine è dedicato alla competizione da dentro o fuori che mette la Dinamo di fronte alla testa di serie numero 1 del tabellone, ovvero l’Olimpia Milano di coach Messina. All’interno potrete trovare uno speciale dedicato al Carnevale sardo, maschere, tradizioni, misteri e valori, gli articoli firmati da Alessandro Derrù e Mara Damiani, la presentazione delle maglie dedicate alla kermesse con il Banco che sarà in campo mercoledì alle 18. Tanti approfondimenti, l’editoriale di Piero Guerrini di Tuttosport, l’avversario presentato da Fabrizio Lorenzi di Repubblica, senza dimenticare il focus su Legabasket, l’intervista al presidente Gandini e il dietro le quinte con Marco Aloi.

I ricordi dei moschettieri della Dinamo sulle Final Eight, la storia della competizione che coincide con quella dei Sardinia Days, a cui Sassari è strettamente legata.

Interamente in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, l'house organ biancoblu è consultabile nella SEZIONE DINAMO MANIA del sito ufficiale dinamobasket.com

 

Sassari, 16 febbraio

Ufficio Comunicazione Dinamo Banco di Sardegna

Media