
Venerdì prossimo alle 20:30 la serie fra Dinamo e Cantù torna al PalaSerradimigni. Sempre attivi i canali di vendita presso Store, Dinamo Point e filiali Banco di Sardegna
Grandi manovre. Il punto del 2-1 messo a segno ieri dai padroni di casa di Cantù dopo l'iniziale 2-0 regalato dalla Dinamo ai tifosi del PalaSerradimigni trasforma gara5 in una assodata certezza. Il quinto match fra biancoblu sassaresi e canturini si giocherà venerdì 17 maggio alle ore 20:30 in piazzale Segni, terzo match casalingo della serie per gli uomini di coach Meo Sacchetti in questa prima fase playoff.
Bigliett&info. In occasione di gara5 l'unico titolo di ingresso valido al PalaSerradimigni sarà il tagliando con su scritto «PLAYOFF GARA3».
- A partire da domani mattina alle ore 9:00 si aprirà invece la vendita online (link alla biglietteria elettronica in alto a destra sulla home page del sito www.dinamobasket.com), procedura che resterà attiva sino alle ore 16 di giovedì 16 maggio o fino ad esaurimento disponibilità tagliandi.
- Da domani mattina alle ore 10:00 partirà anche la vendita presso il Dinamo Point di via Carlo Alberto.
- Continua invece invariata, come da qualche giorno a questa parte, la prevendita negli altri punti vendita ufficiali: Dinamo Store di via Nenni fronte ingresso PalaSerradimigni e in tutte le filiali del Banco di Sardegna (orari di sportello). In particolare lo Store Dinamo osserverà i seguenti orari: oggi martedì 14 maggio in orario continuato dalle 10:00 alle 18:00; mercoledì 15 maggio in orario continuato dalle 10:00 alle 18:00; giovedì 16 maggio in orario continuato dalle 10:00 alle 18:00; venerdì 17 maggio dalle ore 10:00 e sino al match.
Sassari, 14 maggio 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna