
Da stasera Devecchi e compagni in palestra per preparare il match di ritorno dei quarti di Basketball Champions League
Ieri notte i giganti sono rientrati sull’isola: dopo la sfida con la Vanoli Cremona, conquistata nel finale thriller, Devecchi e compagni sono pronti a mettere nel mirino il doppio impegno casalingo.
Il prosieguo del cammino dei giganti in Europa passa per il match in agenda mercoledì -palla a due alle 20:30- con Monaco: l’appuntamento da non perdere è la sfida di ritorno dei quarti di finale della Basketball Champions League. Si riparte dal -11 dell’andata e la voglia di riscatto: quaranta minuti per sovvertire il risultato del match della Salle Gaston Mèdecin, quaranta minuti per staccare il biglietto delle Final Four di BCL e scrivere una nuova pagina della storia del club.
Serviranno dodici giganti sul parquet e cinquemila giganti sugli spalti per attaccare fin dal primo minuto la corazzata allenata da coach Mitrovic. Il secondo tempo della sfida di 80’ sarà una battaglia, dove tutti sono chiamati a fare la loro parte.
L’appello è rivolto al popolo biancoblu, perché mercoledì ci sia quell’atmosfera e quel calore unico che è il marchio di fabbrica del Palazzetto delle grandi occasioni. L’invito è quello di colorare di verde tutto il PalaSerradimigni, grazie anche all’aiuto del main sponsor Banco di Sardegna che in occasione della storica sfida regalerà a chiunque acquisti un biglietto per assistere al match una maglia celebrativa. Un’onda verde che spinga i giganti alla vittoria, con il ritorno agli storici colori societari degli anni ’90, rispolverati per questa magica stagione europea in omaggio alla storia del club.
Biglietteria Dinamo-Monaco. Sono ancora disponibili i biglietti per assistere allo storico match di mercoledì: sarà possibile acquistare i tagliandi presso il Dinamo Store di via Nenni, aperto 10-13 16:30-20, al Dinamo Store di Cagliari, viale Bonaria 33, piano piastra Uffici Banco di Sardegna, aperto con orario continuato 10-18:30, e infine online accedendo al servizio di biglietteria elettronica gestita da Vivaticket. Il Dinamo Store di via Nenni mercoledì, giorno della sfida, seguirà il seguente orario: dalle 10 alle 13 e dalle 17 fino all’inizio della partita.
#GiantsAnywhere. In occasione della sfida dei quarti di finale di Basketball Champions League con l'AS Monaco, traguardo storico per il club di via Nenni che tocca il punto più alto mai raggiunto a tutt'oggi nel cammino europeo, il Banco di Sardegna ha deciso di celebrare l'evento con un ricordo "speciale". Tutti coloro che acquisteranno un biglietto per assistere alla partita di mercoledì 29 marzo alle 20:30 al PalaSerradimigni, riceveranno la maglia celebrativa realizzata per l’occasione dal Banco di Sardegna, in collaborazione con lo sponsor tecnico Eye Sport. Una maglia che il pubblico dovrà indossare durante la partita per colorare di verde gli spalti.
Promo divise. Prosegue in tutti i Dinamo Store dell’Isola la promozione sulle divise di Basketball Champions League: la maglia biancoverde, già storica per il ritorno ai colori societari del passato, acquista un significato ancora più profondo perché sarà indossata dai giganti per scrivere questa nuova pagina di storia. Con i quarti di finale di Coppa i giganti toccano il punto più alto raggiunto finora in una competizione europeo. Fino a mercoledì 29, giorno del match casalingo con Monaco, sull’acquisto delle divise da gioco di Basketball Champions League sarà applicato il 30% di sconto sul singolo pezzo, maglia o pantaloncino, della storica divisa da gioco della coppa. A chi acquisterà la divisa intera sarà invece riservato un simpatico omaggio.
Sassari, 27 marzo 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







