Salta al contenuto principale
13 Apr 2022

Marcelo Nicola coach di Treviso: "Siamo partiti abbastanza bene, anche se eravamo un po' vuoti a livello di energie fisiche e mentali, la Dinamo è stata brava a farci il break e a mantenerlo, anche se la mia squadra non ha mai mollato fino alla fine. Complimenti a loro, hanno meritato di vincere, noi cerchiamo di ripartire, peccato aver perso anche Dimsa per infortunio, è stato tutto più difficile"


Burnell: "So che non è la mia miglior stagione individualmente, è stata dura, ma cerco di lavorare giorno per giorno per migliorare. Venivamo da una dura sconfitta a Pesaro per come è maturata, abbiamo giocato duro, intensi, sono orgoglioso dei miei compagni di quello che abbiamo fatto. Cercherò di finire nel migliore dei modi, sabato abbiamo una bella battaglia con Venezia, siamo vicini in classifica, da domani penseremo a prepararci al meglio"


Bucchi: "Grande approccio dal punto di vista mentale, dell'aggressività difensiva, sono contento, i ragazzi hanno risposto nel migliore dei modi alla sconfitta di Pesaro, giocando un grande secondo quarto di altissimo livello, sporcando i palloni, buttandosi per terra, siamo riusciti a costruire un break importante contro una squadra pericolosa. Sono riuscito nell'ultimo quarto a far riposare Bilan e Robinson dando spazio a chi lo meritava per quello sono contento, ho avuto risposte da tutti, adesso penseremo alla sfida con Venezia che sarà molto impegnativa. Sicuramente dal punto di vista difensivo è la squadra che voglio vedere, lo avevamo fatto anche per 35 minuti a Pesaro e in altri match, ma sono felice che la vittoria sia stata costruita proprio partendo dalla nostra metà campo"