Salta al contenuto principale
03 Aug 2017

Si chiude il percorso itinerante che porta il grande basket in tutta l’isola. Su Dinamo Tv il video che racconta i Dinamo Camp 2017

Sabato è calato il sipario sull’edizione 2017 del Dinamo Camp con la serata conclusiva a Cagliari: gli eventi, organizzati in collaborazione con l’ormai consolidato partner Costa Eventi, hanno riscosso grande successo in tutte le tappe che hanno toccato diverse località dell’isola. Da Sassari a Olbia, passando per Sant’Antioco e Cagliari, i Dinamo Camp hanno coinvolto oltre 300 ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Dinamo Camp, una vacanza tra sport e divertimento. Una passione che non conosce fine, uno sport che è naturale metafora di quelli che sono i principi fondanti del vivere civile. L’esperienza del Dinamo Camp ha attraversato tutta l’isola, dando l’opportunità a bambini e ragazzi di tutte le età di vivere una settimana nel segno dell’amore per la palla a spicchi e del divertimento. Da nord a sud, da Sassari a Cagliari passando per Olbia e Sant’Antioco, la Dinamo Banco di Sardegna, in collaborazione con Costa Eventi e partner ormai consolidati come il Convitto Nazionale Canopoleno e l’English Centre, ha offerto ai giovani cestisti di tutta l’isola la possibilità di vivere un’esperienza unica. Giorni di spensieratezza dove, al lavoro sul campo affiancati da giocatori della prima squadra e uno staff di primo livello, si alternano i momenti di svago e divertimento.

Dinamo Camp story: dal 2012 a oggi. Un cammino iniziato sei anni fa, con il primissimo Dinamo Basket Camp inaugurato a Sassari nell’estate 2012: in questi anni il club di via Nenni ha lavorato incessantemente per crescere sempre più, affinando i programmi in modo che rappresentassero il perfetto mix tra divertimento e professionalità, ampliando l’offerta a giovani atleti di tutta l’isola, inserendo tappe che toccassero tutte le province sarde, facendo squadra con partner di alto profilo, puntando ad offrire camp di grande livello, sotto l’aspetto tecnico e tattico. Un lavoro perpetuo e in continua crescita che pone come obiettivo l’eccellenza. Tante le località che hanno fatto da scenario ai camp, oltre alle classiche Sassari e Cagliari, cui negli anni si è consolidata la tappa di Olbia con il Geovillage Sport&Convention Resort come location, in questi anni i Dinamo Camp hanno fatto tappa a Orosei, Nuoro, Decimomannu, Alghero, Stintino.

Chiusa l’edizione 2017, la Dinamo è già al lavoro per pianificare e ampliare la sua proposta per la prossima estate perché il Dinamo Camp possa essere un’esperienza unica, che regali ai piccoli cestisti di tutta l’isola l’opportunità di vivere una vacanza da sogno.

In esclusiva su Dinamo Tv il video-racconto dell’edizione 2017 del Dinamo Camp…al prossimo anno!

Sassari, 03 agosto 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna