
Il popolo biancoblu ha eletto Will Hatcher come Mvp della sfida di ieri con la Virtus Bologna
Nella vittoria in rimonta di ieri contro la Virtus Bologna William Hatcher ha messo a segno una prestazione da 17 punti con 3/4 da due, il 100% ai liberi, 1 rimbalzo e 3 assist per un totale 10 di valutazione nei suoi 23' in campo. Per Will un secondo tempo di grande concretezza: il numero 25 ha dato un apporto fondamentale nella rimonta dal -10 fino al sorpasso e vittoria biancoblu. Hatcher è stato eletto Mvp dal popolo biancoblu con il 41.2% delle preferenze: battuto in volata Jonathan Tavernari, votato dal 40.5% dei tifosi, mentre terzo Shawn Jones.
Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Bologna: ai numeri di Will si alternano le immagini di Rena Majore, perla nel territorio di Aglientu, a otto chilometri da Santa Teresa di Gallura. La spiaggia è una striscia di sabbia bianca e impalpabile che si immerge in un mare dai colori incantevoli, con un bordo fatto di scogli scuri e di rocce granitiche chiare.
Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.
Sassari, 12 febbraio 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


