Salta al contenuto principale
01 Nov 2011

SondaggioNuova veste, nuovi contenuti ed un sondaggio ad hoc per il rinnovato magazine biancoblu, con la Dinamo ed il suo popolo ancora assoluti protagonisti in pagina

Novità  su carta. Nuovo giro nuova corsa, dietro le scrivanie ed in campo, a caccia di conferme, di successi di emozioni da condividere assieme all'intero popolo della palla a spicchi sassarese, isolana e nazionale. Un popolo presente e attento al fianco della Dinamo Banco di Sardegna che per la seconda volta nella sua storia affronta la sfida alla Lega A. Un nuovo campionato, una nuova proprietà , stessa guida tecnica, un roster rinnovato in parte, stessa passione, stesse speranze, stesso entusiasmo sugli spalti, elementi che gravitano con armonia nell'universo della Dinamo Banco di Sardegna, universo raccontato anche sulle pagine dell'house horgan societario, che mantenuta intatta la sua funzione e la sua struttura prova a correre al passo con i tempi ed al fianco dei protagonisti sulla scena con una nuova foliazione, una nuova veste grafica e nuovi contenuti, format in divenire che per riconoscersi nel suo principale obiettivo punta e conta anche sulla preziosa collaborazione della tifoseria biancoblu.

Sondaggio ad hoc. Con lo scorrere dei fogli del calendario e delle gare interne che la Dinamo Banco di Sardegna giocherà  al PalaSerradimigni, il nuovo house organ prenderà  sempre più forma e sostanza, mutando il suo volto sino a raggiungere l'obiettivo: raccontare e presentare al meglio verso l'esterno ed all'interno il variegato mondo biancoblu fra sport, sociale, amicizia, identità , solidarietà  e benessere. Un percorso da studiare e costruire passo dopo passo, impreziosendo il tutto con immagini e contributi esterni, parole regalate alla penna dai primi attori sul parquet ed un nome, o meglio «il nome», da dare al progetto house organ per cui si è scelto di coinvolgere la tifoseria biancoblu. Sul sito internet societario (www.dinamobasket.com) è disponibile un sondaggio ad hoc da votare per scegliere fra le diverse opzioni proposte quella più adatta a far bella mostra di se sulla prima pagina del magazine societario. Sarà  possibile votare sino a sabato 12 novembre 2011 e in occasione del match contro la Virtus Roma, il nuovo house organ ed il suo nuovo nome saranno pronti a presentarsi agli spalti del PalaSerradimigni.


Sassari, 31 ottobre 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna