Salta al contenuto principale
21 Nov 2016

Questo pomeriggio i ragazzi di coach Pasquini si sono ritrovati sul parquet in vista della sfida di domani

Dopo il lunch match di ieri i giganti sono tornati al lavoro: non c’è tempo infatti per buttarsi giù, domani è già tempo di tornare in campo per la sfida della Basketball Champions League. Alle 20:30 il match con i tedeschi dell’MHP Riesen Ludwigsburg, valida per la 6° giornata di regular season. La sfida con i tedeschi è cruciale per il cammino dei giganti nella competizione, Devecchi e compagni dovranno essere bravi a sfruttare il fattore campo contro la squadra del gruppo E.

MHP Riesen Ludwigsburg. La formazione tedesca è alla sua terza partecipazione a una competizione continentale. Il Ludwigsburg arriva in Sardegna con tre vittorie e due sconfitte in questa prima parte della regular season, fresca di vittoria nell’ultima giornata sull’Aek Atene. Sotto le direttive di coach John Patrick figurano ben sette giocatori americani, tra cui l'ex Agrigento Kelvin Martin. Il colpo del mercato del Ludwigsburg è arrivato nel pitturato con la firma di Jack Cooley, centro possente dalle mani educate con alle spalle una breve parentesi Nba. Lo starting five tedesco è formato dalle guardie americane Wes Washpun e Teleke Cotton, dall’ala Kelvin Martin, il centro Usa Jason Boone e il centro Jack Cooley. Grande contributo arriva anche dalla panchina, con Brad Loesing, David McCray, David Gonzalvez, Chad Toppert, Martin Breunig e  Johannes Thieman. capaci di garantire punti, intensità e aggressività in difesa e attacco.

Biglietteria. Sono ancora disponibili i tagliandi per assistere al match di domani, la biglietteria dello Store di via Nenni domani aprirà dalle 10 alle 13 e dalle 17:30 fino all’inizio della partita.
 

 

Sassari, 21 novembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna