Salta al contenuto principale
04 Dec 2017

Questa mattina la Dinamo è partita per la trasferta verso la Russia in vista del match di mercoledì di Basketball Champions League

Non si ferma la corsa della Dinamo Banco di Sardegna che, archiviato il match di ieri valido per la 9° giornata del campionato LBA contro la New Basket Brindisi, ha già nel mirino la prossima sfida. Mercoledì infatti gli uomini di coach Federico Pasquini affronteranno l’Enisey Krasnoyarsk nel Game 7 di regular season della Basketball Champions League. Devecchi e compagni si preparano ad affrontare la trasferta più lunga della stagione: Krasnoyarsk si trova infatti Russia siberiana centrale, è capoluogo del Kraj omonimo, ed è la terza più grande città siberiana con circa un milione di abitanti. La trasferta verso il Game 7 si annuncia epica con poco meno di 7.500 chilometri da percorrere, 12 ore di volo e 6 ore di fuso orario. Dalla Russia i giganti raggiungeranno poi la Lombardia dove sabato, palla a due alle 19:15, sfideranno la capolista Leonessa Brescia per la 10° giornata di campionato. Da l’ Polonara e compagni si sposteranno direttamente in Turchia dove martedì 12 disputeranno il Game 8 di BCL.

Giganti in viaggio. Questa mattina il Banco è partito alla volta di Roma: da lì il gruppo partirà tra meno di un’ora verso Mosca. L’arrivo nella capitale russa è previsto per le 23:10 ore locali, da lì il gruppo si sposterà verso Krasnoyarsk dove arriveranno alle 9:55, le 3:55 in Italia. I giganti dovranno fare il conto con il fuso orario d 6 ore avanti rispetto all’Italia. La sfida si disputerà alle 19:30 ore locali quindi sarà un lunch match in Italia, dove saranno le 13:30.

Sassari, 04 dicembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna