Salta al contenuto principale
08 Feb 2018

L’ultimo arrivato in casa Dinamo Banco di Sardegna eletto Dinamo Island Mvp dal popolo biancoblu

Un ottimo debutto al PalaSerradimigni in maglia Dinamo Banco di Sardegna per festeggiare il suo arrivo in casa biancoblu: ieri sera, nella sfida con Enisey Krasnoyarsk valida per l’ultima giornata di Basketball Champions League, Josh Bostic ha messo a segno una prestazione da 19 punti e 4 rimbalzi. Per l’ultimo arrivato in casa Dinamo un primo quarto da incorniciare con 15 punti a referto con 3/3 da due e 2/2 da tre per un 100% al tiro.

“Vincere è bello ma non bisogna mai accontentarsi _ ha commentato poi in sala stampa nel post partita Bostic_. Dobbiamo lavorare duro per crescere e migliorarci”. 

Bostic è stato eletto Mvp dal popolo biancoblu con il 65.8% delle preferenze: secondo Darko Planinic, a referto con 19 punti, 6 rimbalzi e 9 falli subiti, e terzo Dyshawn Pierre (17 pt, 7 rb).

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida del Game 14 di ieri: ai numeri di Josh si alternano le immagini della Sartiglia, classica corsa alla stella che ogni anno si svolge a Oristano. Una delle tradizioni più antiche del Carnevale sardo che va in scena l’ultima domenica e il martedì grasso: la giostra della domenica è curata nelle sue fasi tradizionali dal Gremio dei Contadini, mentre quella del martedì dal Gremio dei Falegnami. Il giorno della Sartiglia, terminata la vestizione de Su Componidori, il capo della corsa, il corteo dei cavalieri si dirige verso la via della Cattedrale dove si svolge la Corsa alla Stella. È Su Componidori ad aprire la corsa cimentandosi in una sfrenata discesa al galoppo cercando di cogliere la stella con una spada: a seguire è il turno dei cavalieri.

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

         

Sassari, 08 febbraio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna