Salta al contenuto principale
27 Dec 2011

Un pomeriggio di musica, basket ed allegria regalato dallo staff e dall'intero roster biancoblu ai ragazzi dei centri minibasket Banca di Sassari e Basket 90. Per loro un minipanettone offerto dalla SISA

Festa al palace. Il parquet del PalaSerradimigni, per un intero pomeriggio, si trasforma in una enorme macchia biancoblu in continuo movimento. E' l'antivigilia di Natale, in piazzale Segni andava in scena la festa degli auguri, momento di puro divertimento e condivisione voluto dalla dirigenza del presidente Stefano Sardara e regalato dalla Dinamo Banco di Sardegna, presente al gran completo con tutta la sua dirigenza, lo staff tecnico ed il roster, ai giovani attuali e si spera futuri protagonisti dei centri minibasket Banca di Sassari e Basket 90, preziosi bacini di riferimento del club sassarese e dell'intero movimento cestistico locale ed isolano.

Musica e panettone. Un mini panettone offerto dalla Sisa è il dono che i Babbi Natale biancoblu vestiti di canotta e scarpe da basket hanno consegnato a tutti i bambini e le bambine presenti, Babbi Natale speciali e particolarmente apprezzati e attesi, letteralmente e pacificamente assaliti dai loro baby estimatori a caccia di un autografo, di una foto, anche solo di un «cinque» o una stretta di mano, puntualmente concessi con grande disponibilità . Sotto l'albero c'è anche il centro americano Tony Easley Jr, ultimo arrivato in casa biancoblu, anche lui avvolto dall'abbraccio del domani della Dinamo Banco di Sardegna che dispensati gli auguri, vissuta appieno ed animata senza risparmiarsi la festa, agli ordini di coach Meo Sacchetti, ha poi ripreso a lavorare sul campo. Sul sito www.dinamobasket.com è presente una fotogallery relativa alla serata d'auguri del PalaSerradimigni.

 

Sassari, 27 dicembre 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna