
I giocatori della Dinamo Banco di Sardegna ambasciatori dell’Isola in Italia e Turchia.
I giganti del Banco portano, in ogni trasferta, il nome della Sardegna in giro per l’Italia e l’Europa: merito dei Giganti di Mont’e Prama che capeggiano sulle maglie da gioco, ma anche dei numerosi banchetti informativi allestiti in tutti i palazzetti dove vengono ospitati.
Anche in questa lunga settimana di trasferta, tra il round 6 delle Last 32 di Eurocup a Istanbul, e la 5° giornata di ritorno a Venezia, la Dinamo ha portato con sé le meraviglie della Sardegna. Mercoledì alla Abdi Ipekci Arena di Istanbul, suggestivo quanto caldissimo campo del Galatasaray, e ieri sera al Taliercio, tifosi e appassionati della palla a spicchi sono stati attirati dal banchetto Sardegna, presente negli ingressi principali dei due palazzetti. Qui tanto materiale informativo sull’Isola della qualità della vita con diverse proposte di itinerario a seconda dei gusti. La poliedricità della Sardegna permette infatti di regalarsi viaggi straordinari, modulati sulla base delle passioni di chi decide di partire alla scoperta dell’Isola della qualità della vita: dai percorsi archeologici a quelli enogastronomici, passando per le tradizionali feste folcloristiche con tradizioni centenarie fino ad arrivare alle conosciute località di mare. Spiagge bianche e mare limpido sono forse le caratteristiche più conosciute di un posto magico che però ha tanto da raccontare e scoprire anche fuori stagione.
Al Taliercio prima della palla a due con la Reyer Venezia ambasciatori d’eccezione il capitano biancoblu Jack Devecchi, Denis Marconato, Tony Mitchell, Brian Sacchetti e anche l’ultimo arrivato in casa Dinamo, Josh Akognon. Con la chiusura del tradizionale la Sardegna entra ora nella Quaresima che precede la Pasqua, che quest’anno cade il 27 marzo: l’invito a tutti gli amanti della palla a spicchi e dei viaggi è quello di scoprire le suggestive tradizioni legate ai riti della Settimana Santa.
Scopri di più sul sito: www.sardegnaturismo.com
Ti aspettiamo in Sardegna, l’Isola senza fine
much more than what you dream!
Sassari, 14 febbraio 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


