Salta al contenuto principale
30 Apr 2019

Domani la sfida con Wurzburg sarà trasmessa in diretta su Dinamo Tv accedendo da www.dinamobasket.com e Dinamo Sassari Official

La Dinamo Banco di Sardegna è arrivata ieri in Germania dove domani, palla a due alle 17, affronteranno il ritorno delle Finals di Fiba Europe Cup contro S. Oliver Wurzburg. L’appuntamento con la storia, con la prima finale continentale nel cammino del club di via Roma, sarà trasmesso su Dinamo Tv grazie alla collaborazione con Directa Sport e la telecronaca curata da Roberto Rubiu. Un regalo per i tifosi di tutta l’isola e di ogni parte dell’Italia per sostenere i giganti nella corsa al coronamento di una grande impresa continentale: sarà possibile vedere la partita su www.dinamobasket.com oppure accedendo alla pagina Facebook Dinamo Sassari Official.

Sold out la diretta nella Club House di Sassari: i tifosi hanno prenotato con largo anticipo i posti per assistere alla sfida nella storica Casa Dinamo e sostenere le imprese dei giganti a Wurzburg nell'ambiente conviviale del locale a tinte biancoblu di via Nenni.

Diretta Club House Cagliari. La sfida che vale la conquista della coppa europea sarà trasmessa anche in diretta nella Club House di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del Banco di Sardegna: la proposta è merenda snack+ bibita € 6,00. Info e prenotazioni allo 0707516415.

Giganti, è il momento di scrivere la storia insieme!

Sassari, 30 aprile 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna