
Il popolo biancoblu ha eletto l’esterno dell’Alabama come migliore della sfida di domenica contro Cantù
Grande successo per il primo sondaggio del campionato LBA: al termine della sfida di domenica con la Pallacanestro Cantù, conquistata da Devecchi e compagni con un autoritario 94-80, sul sito ufficiale www.dinamobasket.com sono state aperte le votazioni per eleggere il Dinamo Island Mvp. Il popolo biancoblu ha eletto con il 45.1% Levi Randolph Mvp della prima al PalaSerradimigni: secondo Shawn Jones e terzo Rok Stipcevic.
Levi ha messo a segno 18 punti con 9/11 da due, 5 rimbalzi e 5 assist per un totale 15 di valutazione. Randolph commenta così la sua prestazione: “Come dice Phil Jackson ‘La forza di una squadra è ognuno dei suoi elementi e la forza di ognuno di loro è la squadra’ quindi posso solo ringraziare i miei compagni di squadra per la partita di domenica”.
Happy birthday, Levi! Oggi l’esterno dell’Alabama compie 25 anni: un compleanno passato in palestra con la doppia seduta di allenamento. Lee è focalizzato sui suoi obiettivi: “Esprimere un desiderio per il mio compleanno? Sicuramente fare un’ottima stagione con i miei compagni e vincere il più possibile”.
Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Cantù: ai numeri di Levi Randolph si alternano le immagini della suggestiva Punta Molentis, una delle perle di Villasimius. Le acque cristalline bagnano la sabbia candida e fine, i cui riflessi illuminano la costa. Il promontorio e la spiaggia fanno parte dell’area marina di Capo Carbonara e devono il nome a su molenti, l’asino: un tempo mezzo di trasporto del materiale estratto dalle cave di granito circostanti. Le rocce granitiche emergono come relitti dove la riva al tramonto si tinge di rosa. Suddivisa in più calette, Punta Molentis è sormontata da arbusti mediterranei e cactus dai fiori multicolori, che regalano al panorama un aspetto inconsueto e profumano l’aria. La spiaggia è ad arco, racchiusa a nord da un piccolo promontorio, a est da un ammasso di rocce caviche. Il mare ha tonalità che variano dal verde smeraldo, al turchese, all’azzurro, il fondale è basso e sabbioso. Per la sua conformazione, simile a un istmo, è abbastanza riparata dai venti: alle spalle, su una collina si trovano i resti di un nuraghe, detto appunto di Punta Molentis.
Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.
Sassari, 03 ottobre 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


