Salta al contenuto principale
12 Oct 2017

Il popolo biancoblu ha eletto l’esterno dell’Alabama come il migliore del match di ieri

Una prestazione monstre da 27 punti a referto, con 3/4 da tre e 4 rimbalzi per un totale 25 di valutazione: ieri sera Levi Randolph è stato il migliore per i suoi in campo nella prima sfida europea contro il Pinar Karsiyaka.

Ad eleggerlo Dinamo Island Mvp è stato il popolo biancoblu che ha votato fino alle 16 di oggi sul sito ufficiale www.dinamobasket.com e tramite l’app iDinamo. Levi è stato eletto con il 52% delle preferenze, al secondo posto Achille Polonara mentre terzo Rok Stipcevic.

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Torino: alle prodezze e ai numeri di Lee si alternano le immagini delle Dune di Porto Pino, un’abbagliante distesa lunga un chilometro di chiarissime e morbide colline sabbiose che raggiungono i trenta metri d’altezza. Questo paradiso, noto anche come Is Arenas Biancas, è il tratto di Porto Pino rientrante nel territorio di TeuladaAlle spalle della spiaggia si stende lo stagno di Is Brebeis, dimora estiva di numerosi uccelli migratori come fenicotteri rosa. ​L’area lagunare si estende poi a nord con gli stagni di Maestrale,​ di Porto Pino, del Corvo e Foxi.

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 12 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna