Salta al contenuto principale
04 Mar 2021

Lunedì in occasione della festa della donna la speciale promozione sull’abbigliamento ufficiale della Dinamo Femminile

La Dinamo Banco di Sardegna celebra le donne, da sempre colonna portante della nostra società, e lo fa in una maniera speciale nello storico anno del debutto della formazione femminile nel campionato della massima serie.

In occasione dell’8 marzo nel Dinamo Store di via Nenni 2/22 e sull’e-commerce dinamostore.it tutto l’abbigliamento ufficiale della Dinamo Femminile sarà scontato del 40%: una promozione da non perdere sui pregiati capi marchiati Eye Sport, simbolo dell’eccellenza made in Sardinia.

Ventiquattro ore di sconti folli che permetteranno di aggiudicarsi le divise da gioco (canotta e pantaloncino), sovramaglie, felpe e t-shirt della linea indossata da Cinzia Arioli e compagne in campo, nelle esclusive tinte bianco-blu-fucsia dell'anno di debutto delle Women. Un’occasione da non perdere!

La promozione sarà valida per tutta la giornata di lunedì 8 marzo: ti aspettiamo nei Dinamo Store di via Nenni 2/22 aperto dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 18:30 e tutto il giorno nel rinnovato e-commerce biancoblu dinamostore.it dove è possibile effettuare i propri acquisti on line.

 Sassari, 04 marzo 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna 

Media
Dinamo Store e biglietteria: nuovi orari admin
Save the date: arrivano i saldi nei Dinamo Store admin
Coloriamo il palas di Bianco e di Blu admin
Promo Pasqua admin
Lo Store si veste di rosa admin
Negli Store l’Epifania tutti gli sconti si porta via admin
Dinamo Store: al via il calendario dell’Avvento admin