Salta al contenuto principale
26 Mar 2018

Il giocatore statunitense eletto Dinamo Island Mvp dai tifosi

Il popolo biancoblu ha eletto il Dinamo Island Mvp del match di campionato di ieri contro la Pallcanestro Varese: Josh Bostic è stato votato dalla maggioranza dei tifosi. Per il numero 3 biancoblu una prestazione a tutto tondo con 24 punti, 3 rimbalzi, 4 falli subiti e 5 assist per un totale 28 di valutazione nei suoi 29' sul parquet. Insieme ad Achille Polonara (20 pt, 5 rb e 2 stoppate) il numero 3 ha condotto la rimonta sassarese dal -15 al pareggio.

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida di ieri contro Varese: ai numeri di Josh si alternano le immagini dei riti della Setmana Santa di Alghero: si aprono oggi le celebrazioni in tutta l’isola della Settimana Santa in avvicinamento alla Pasqua. La Setmana Santa de l'Alguer è un rito che si ripete immutato da lunghi secoli, che conserva prepotentemente l'impronta catalana, il segno di un carattere e di un'origine custoditi gelosamente dalla città. Dal 23 marzo al 1°aprile, giorno di Pasqua, Alghero, unica isola linguistica e culturale catalana d’Italia, ritrova anche quest’anno nei riti della Settimana Santa tutta la sua identità. È una celebrazione di fede popolare, espressa attraverso l’immagine di autentica festa barocca, che riempie i vicoli stretti e scuri della città medioevale, illuminati dai riflessi di migliaia di fiaccole rosse che sfilano lente in processione. 

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 26 marzo 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna