Salta al contenuto principale
16 Sep 2016

Questa sera al PalaRockefeller il Torneo Internazionale “City of Cagliari”: biancoblu in campo alle 21, diretta su Videolina

Tutto pronto per l’International Tournament “City of Cagliari” in programma oggi, 16 settembre e domani. A sfidarsi sul parquet del PalaRockefeller quattro squadre dal calibro europeo di Alba Berlino, Galatasaray Istanbul e Lokomotiv Kuban. Per Savanovic e compagni il debutto è fissato per questa sera alle 21, quando sarà alzata al cielo la palla a due con il Lokomotiv Kuban.

International Tournament “City of Cagliari”. Giunto ormai alla sesta edizione il “City of Cagliari” si conferma un appuntamento imperdibile e tappa fissa della preseason del club di via Nenni, con quattro top club a sfidarsi sul parquet cagliaritano per contendersi il trofeo. Quest’anno i protagonisti del quadrangolare saranno, insieme alla Dinamo, l’Alba Berlino, il Galatasaray Istanbul e il Lokomotiv Kuban. Si parte questa sera, alle 18:30, con la prima semifinale tra Galatasaray, reduce dalle due amichevoli con la Dinamo e da alcuni giorni di preparazione al GeoVillage Sport&Convention Resort, e i tedeschi dell’Alba Berlino. Alle 21 esordio per Devecchi e compagni che affronteranno il Lokomotiv Kuban. Domani, 17 settembre, al via con la finale 3° e 4° posto alle 18 mentre la finalissima è fissata per le 20:30.

Diretta tv. Il media partner biancoblu trasmetterà in diretta le partite del “City of Cagliari”: questa sera alle 18:30 diretta streaming della prima semifinale tra Galatasaray e Alba (http://www.videolina.it/programmi/sport/direttadinamo.htm) mentre il match dei biancoblu sarà trasmesso anche in diretta tv. Domani, sabato 17, l’intero programma del Torneo sarà trasmesso sia in diretta web sia in diretta tv: come di consueto sarà possibile vedere lo streaming accedendo alla home page del sito ufficiale www.dinamobasket.com

Corner biancoblu. All’ingresso del PalaRockefeller sarà presente un banchetto Dinamo con tutto il merchandising biancoblu. In vendita per tifosi e appassionati abbigliamento e gadget, con maglie, sciarpe; in vendita anche la nuovissima linea ufficiale della stagione 2016/2017 targata Eye Sport, sponsor tecnico del club. 

Sassari, 16 settembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna