Salta al contenuto principale
13 Sep 2016

A partire da questo pomeriggio i giganti saranno protagonisti di un mini tour nel capoluogo barbaricino: alle 20:30 Dinamo-Galatasaray

Dopo la convincente vittoria di domenica al PalaSerradimigni la Dinamo Banco di Sardegna si prepara al remake della sfida con il Galatasaray. Questa sera, alle 20:30, al PalaDo Bosco i ragazzi di coach Pasquini affronteranno i turchi nel III Trofeo Meridiana.

Tour a Nuoro. Prima della palla a due però i giganti saranno protagonisti di un mini tour a Nuoro, ormai tappa fissa della preseason biancoblu. L’appuntamento è fissato a partire dalle 16:30 nella sede centrale del Banco di Sardegna, in Corso Garibaldi, per un incontro aperto al pubblico. Devecchi e compagni saranno “volontari Aisla” per un giorno e inviteranno i partecipanti a sostenere l’associazione, con l’offerta delle bottiglie “solidali” di vino, che saranno autografate dai giocatori e consegnate a tutti coloro che contribuiranno alla causa. L’iniziativa, organizzata dall’Aisla di Nuoro, rientra nell’ambito delle manifestazioni della Giornata Nazionale sulla Sla, che il 18 settembre vedrà i volontari di Aisla - Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica - in oltre 150 piazze italiane, (in Sardegna saranno a Nuoro, Cagliari, Dolianova, Gonnosfanadiga e Iglesias), per raccogliere fondi da destinare al sostegno delle persone colpite da questa malattia, che sono oltre 6000 in Italia.

Alle 17:45 i giganti saranno quindi ospiti della Gioielleria Rosas 1945, sponsor biancoblu, nel punto vendita di via Lamarmora. L’incontro con Fabio Derosas e il suo staff sarà un’occasione per brindare insieme alla nuova, entusiasmante stagione che vedrà la Dinamo impegnata in Italia ed Europa, ma anche un’occasione per tutti i tifosi barbaricini di incontrare i propri beniamini. Saranno presenti i bambini e ragazzi delle società di pallacanestro locali che potranno condividere un momento di incontro con la squadra e lo staff, in un clima di serena convivialità.

III Trofeo Meridiana. Alle 20:30 spazio allo sport: sul parquet del PalaDonBosco, in via Oratorio Salesiano, la Dinamo Banco di Sardegna incontrerà il Galatasaray Istanbul. In palio il III Trofeo Meridiana, lo scorso anno conquistato dai biancoblu nel match contro i campioni greci dell’Olympiacos. A distanza di due giorni, dopo il “Città di Sassari”, le due squadre si rincontrano sul campo in quella che si annuncia una partita interessante e accesa.

Diretta streaming. Grazie al media partner biancoblu Videolina la sfida sarà trasmessa in diretta streaming sul sito dell’emittente. Sarà possibile vedere la diretta attraverso il link dedicato (http://www.videolina.it/programmi/sport/direttadinamo.html ) oppure dalla home page del sito ufficiale www.dinamobasket.com .

Corner biancoblu. All’ingresso del Palazzetto dello sport di via Oratorio Salesiano sarà presente un banchetto Dinamo con tutto il merchandising biancoblu. In vendita per tifosi e appassionati abbigliamento e gadget, con maglie, sciarpe; in vendita anche la nuovissima linea ufficiale della stagione 2016/2017 targata Eye Sport, sponsor tecnico del club. 

 

Sassari, 13 settembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna