Salta al contenuto principale
01 Jun 2017

Alle 20 sulla Dinamo Tv l’ultima puntata di “Una giornata con il Gigante”: protagonista il play croato

Cosa fa nel tempo libero un giocatore di pallacanestro? Come vive la sua vita lontano dal parquet? Che musica ascolta Jack Devecchi? A quali videogames gioca Trevor Lacey con la sua PS4? Che libri legge Diego Monaldi? Come si immagina David Bell tra dieci anni?

Una chiacchierata fuori dal parquet per conoscere i giocatori biancoblu: il format “Una giornata con il Gigante” nasce con l’intento di raccontare i giganti mostrandoli sotto una luce nuova ma soprattutto diversa.

Questa sera alle 20 sulla Dinamo Tv andrà in onda l’ultima delle interviste non convenzionali: protagonista della puntata Rok Stipcevic. Il play croato si racconta a 360 gradi, in una chiacchierata dove spazia tra l’amore per la pallacanestro, l’esperienza della guerra, la passione per Nietzsche e quella per Albano e Romina. Rocco si rivela davanti alle telecamere in tutta la sua schiettezza, con la sua inconfondibile “cazzimma”.

L’appuntamento è questa sera alle 20 con la Giornata con Rok Stipcevic!

Dinamo Tv. In linea con quanto fatto in questi anni, attraverso la continua ricerca di crescita e approfondimento degli strumenti comunicativi a sua disposizione, un anno fa la Dinamo si è dotata di una sua Tv con una programmazione esclusiva e interamente autoprodotta. Sfruttando i potenti mezzi messi a disposizione grazie alla salda e sinergica collaborazione con Tiscali, la comunicazione biancoblu gioca d’anticipo per annullare le distanze e offrire a tutto il popolo Dinamo approfondimenti esclusivi e originali, per poter vivere l’universo Banco da più vicino. Nella homepage del sito ufficiale www.dinamobasket.com, dove già nelle passate stagioni era possibile seguire in streaming conferenze ed eventi, è fruibile il player della Dinamo Tv al quale accedere direttamente.

Appuntamento questa sera sulla Dinamo Tv: stay tuned!

Sassari, 01 giugno 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna