Salta al contenuto principale
04 Jan 2012

La Dinamo Banco di Sardegna raccontata dai disegni dei bambini e le più simpatiche domande dei tifosi rivolte ai giocatori: via a «Basket-Art» e «Basketwitter»

 

Novità . Ancora una volta i tifosi sono chiamati a dare il loro prezioso contributo. Dopo essere stato protagonista nella scelta del nuovo nome dell'house organ biancoblu, dopo aver sempre partecipato con grande entusiasmo ed attenzione ai sondaggi proposti sul sito internet societario (www.dinamobasket.com), il popolo biancoblu è ora chiamato a «disegnare» la sua Dinamo Banco di Sardegna, per mano dei più piccoli, e soddisfare le sue curiosità  proponendo le domande più simpatiche e curiose direttamente ai suoi beniamini in campo.

 

Basket-Art. Giganti, uomini volanti, folletti rapidissimi, una palla magica, uno sport che tende al cielo. Colori in campo e sugli spalti. Emozioni e spettacolo. Questo è il basket. Ma come lo vedono i più piccoli? Possono farlo capire con i loro disegni al grazie «Basket-Art», nuova rubrica collegata all'house organ biancoblu, iniziativa aperta e riservata ai bambini di età  compresa fra 0 e 13 anni. Si potrà  disegnare con pastelli, pennarelli, gessetti, cera e altri materiali, scatenando la fantasia. I genitori dovranno premurarsi di scannerizzare o fotografare il lavoro dei loro bambini (meglio salvare il file con estensione bitmap o jpeg) e spedirlo quindi all'indirizzo mail houseorgan@dinamobasket.com. I migliori disegni saranno selezionati e pubblicati sull'house organ Dinamo Banco di Sardegna distribuito al palazzetto in occasione delle gare casalinghe.

 

Basketwitter. Chissà  quante volte da tifosi avreste voluto fare voi la domanda al vostro tecnico o giocatore preferito. Ecco «Basketwitter», il filo diretto con i biancoblu. Ogni tifoso può proporre da una a tre domande: sul basket e sul tempo libero, sulle preferenze musicali e gastronomiche, sugli aneddoti e sulle manie dei protagonisti sul parquet. Tutto quello che avreste voluto sapere sui giocatori e non avete mai osato chiedere, con l'unico limite che è naturalmente quello del buon gusto. Ad aprire la rubrica, primi destinatari delle vostre curiosità , saranno Manuel Vanuzzo e Drake Diener. C'è qualche curiosità  che volete soddisfare sul capitano o su «ManDrake» ? Pensate ad una domanda e inviatela, le più originali e simpatiche saranno sottoposte ai diretti interessati. Le domande vanno inviate all'indirizzo mail houseorgan@dinamobasket.com. La redazione sceglierà  le migliori e le girerà  direttamente ai giocatori. L'intervista con domande e risposte biancoblu sarà  poi pubblicata sul magazine societario «Dinamomania».

 

 

Sassari, 03 gennaio 2012

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna