Salta al contenuto principale
24 Nov 2016

Sabato i ragazzi di coach Cherchi recupereranno il match con il Santa Lucia Roma inizialmente in agenda l’8 dicembre

La Dinamo Lab Banco di Sardegna scenderà in campo questo sabato contro il Santa Lucia Roma. La giornata di riposo del campionato inizialmente in programma per questo week end è stata sostituita dal turno di recupero del prossimo 8 dicembre: la Federazione ha infatti indetto assemblea e i match inizialmente in programma nella giornata dell’Immacolata saranno recuperati questo week end.

Per i guerrieri biancoblu in agenda la seconda trasferta consecutiva, avversario di giornata il Santa Lucia Roma che, dopo le controverse vicende societarie, si presenta nella massima serie con un progetto ridimensionato: palla a due sabato alle 17 nella Capitale.

Santa Lucia Roma. Le disavventure societarie hanno rischiato di spazzare via una delle squadre più prestigiose e vincenti nel panorama europeo di questo sport, e hanno provocato un inevitabile ridimensionamento del roster dei vice-campioni d’Italia, con un conseguente riversarsi sul mercato di alcuni tra i talenti più importanti del nostro campionato. Tra i romani, guidati in panchina dal giovane coach della Nazionale femminile Fabio Castellucci, è rimasto il capitano Matteo Cavagnini, affiancato dagli altri senatori Sanna, Stupenengo e dai giovani Saba, Obino e Beltrame,

Sassari, 24 novembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna