Scott Bamforth Dinamo Island Mvp

Scott Bamforth Dinamo Island Mvp

Il giocatore di Albuquerque è stato il migliore ieri in campo contro Monaco nel Game 4 di BCL

Altra prestazione da incorniciare per Scott Bamforth, ieri il migliore tra i giganti nella sfida contro l’As Monaco del Game 4 di Basketball Champions League. Purtroppo le sue prodezze non sono bastate agli uomini di Federico Pasquini per aggiudicarsi il match, nonostanze la grande battaglia sul parquet Il popolo biancoblu ha eletto Scott come Dinamo Island Mvp, votando sul sito ufficiale www.dinamobasket.com e l’app iDinamo.

Il giocatore numero 4 ha ottenuto il 50% delle preferenze, davanti a Shawn Jones (42%) e Achille Polonara (8%). Scott ha chiuso a referto con 25 punti, con 5/7 da tre e il 100% ai liberi, 7 rimbalzi e 5 assist.

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Murcia: ai numeri e alle prodezze di Scott Bamforth si alternano le immagini di Castelsardo, suggestiva cittadina che sorge sul mare, poco distante da Sassari. Il paese è stato utilizzato come roccaforte difensiva e punto strategico di controllo e l’antico borgo conserva ancora la sua struttura di roccaforte medievale, con imponenti bastioni, ripide scale e strette vie. Sulla sommità dell’altopiano si erge la fortezza del Castello dei Doria, che ospita il Museo dell’intreccio mediterraneo. A breve distanza dal castello, si affaccia sul mare la Cattedrale di Sant'Antonio Abate con un particolare campanile ricoperto da maioliche colorate.
Vicino al paese, nella località Multeddu si erge la Roccia dell’Elefante, di scura trachite interamente scolpita dal vento, che ospita alcune domus de janas. La città è famosa per i riti della Settimana Santa, con evidenti influenze spagnole, che richiamano fedeli da tutta l’isola.

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 01 novembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna