Salta al contenuto principale
26 Oct 2017

Il giocatore di Albuquerque ha trascinato i suoi alla vittoria contro Murcia nel Game 3 di BCL

Le sue prodezze hanno condotto il Banco di Sardegna alla prima vittoria in Basketball Champions League, ieri sul parquet del Palacio de los Deportes di Murcia Scott Bamforth ha messo a segno un ultimo quarto stellare, infilando 13 punti negli ultimi 10 minuti. Il popolo biancoblu lo ha eletto quasi all’unanimità il Dinamo Island Mvp, votando sul sito ufficiale www.dinamobasket.com e l’app iDinamo.

Il giocatore numero 4 ha ottenuto il 78% delle preferenze, davanti a Levi Randolph (16%) e Shawn Jones (6%). Scott ha chiuso con 19 punti, 9 rimbalzi, 5 assist e 22 di efficiency.

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Murcia: ai numeri e alle prodezze di Scott Bamforth si alternano le immagini di Su Gorropu, il canyon più spettacolare d’Europa, nonché uno dei più profondi. Su Gorropu è una gola di origine erosiva che si trova nel Supramonte, tra i territori di Orgosolo e di Urzulei, tra nuorese e ogliastra. È stata modellata nel tempo dalla forza del rio Flumineddu che scorre sul fondo, a una profondità di 500 metri. La larghezza della gola, invece, varia da poche decine a quattro metri. È il territorio più selvaggio dell’Isola, il paesaggio è segnato da lunghe còdule - canaloni calcarei che a volte giungono sino al mare - strette gole e profonde doline, grotte e inghiottitoi, pareti a falesia e cime oltre i mille metri. L’area è ricoperta da spettacolari esemplari di ginepro, tassi millenari, foreste di leccio e da specie mediterranee, tra cui oleandri e ginestra, habitat della tipica fauna sarda, aquila reale e muflone su tutti.

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 26 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna