Salta al contenuto principale
03 Apr 2019

Tutto pronto per la storica semifinale di Fiba Europe Cup: si parte in Israele mercoledì 10 aprile e sfida di ritorno al PalaSerradimigni il 17 aprile alle 20:30. Da lunedì  8 aprile biglietti in vendita

La Dinamo Banco di Sardegna si gode una settimana di riposo per prepararsi a scrivere una nuova pagina di storia: con la vittoria sul Pinar i giganti hanno staccato il biglietto per la semifinale di Fiba Europe Cup. Un risultato storico per il club che per la prima volta disputerà la semifinale di una competizione europea: l’appuntamento è fissato il 10 aprile, in Israele, per la sfida di andate contro l’Hapoel Holon mentre il 17 match di rientro nelle mura amiche per il ritorno che vale il passaggio in finale.

Il Banco si prepara a disputare la semifinale dentro e fuori dal campo: a partire da lunedì 8 aprile sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla sfida in agenda mercoledì 17 aprile. I possessori del mini abbonamento del second round di Fiba Europe Cup potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti, a partire da lunedì 8 aprile fino a mercoledì 10. Contemporaneamente sarà già possibile acquistare i posti non coperti da prelazione. Prezzi invariati per tutte le gare di coppa.

Sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere alla sfida con Hapoel Holon presso la biglietteria dello Store, in via Nenni 2/22 a Sassari; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30 (sabato 10-13).  Infine attraverso il servizio di biglietteria elettronica del sito ufficiale www.dinamobasket.com gestito da Vivaticket. La biglietteria dello Store sarà aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 19.

Cosa aspetti? Scriviamo la storia insieme!

 

Sassari, 03 aprile 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna