Salta al contenuto principale
05 Jul 2022

A partire da mercoledì 06 luglio al via la vendita libera degli abbonamenti per il campionato LBA 2022-2023

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare lo start della campagna abbonamenti libera 2022-2023 per il prossimo campionato LBA.

Scaduto il termine di prelazione riservato ai possessori di un abbonamento lo scorso 30 giugno gli uffici di via Nenni hanno verificato i numeri e, con enorme soddisfazione, il club comunica con gratitudine che tutti gli abbonati della passata stagione hanno confermato il proprio posto. La società desidera sinceramente ringraziare gli abbonati che ancora una volta hanno dimostrato l’estremo attaccamento alla Dinamo, confermando il pubblico del PalaSerradimigni tra i più fedeli di tutto il panorama della Lega Basket LBA.

A partire da domani, mercoledì 06 luglio 2022, invece sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti liberi nella biglietteria del Dinamo Store di via Nenni 2/22 aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Considerando che per i lavori di ristrutturazione e ampliamento del PalaSerradimigni la capienza varierà durante l'anno, i posti a disposizione saranno limitati e le richieste verranno esaudite in ordine cronologico.

Per tutti i residenti fuori provincia sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento anche on line collegandosi alla sezione biglietteria del sito dinamobasket.com o direttamente sul portale della Vivaticket.

Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente alla sottoscrizione.

Si ricorda che la sottoscrizione dell’abbonamento garantisce la prelazione per il primo turno degli eventuali playoff 2022-23. Per tutti, vecchi e nuovi abbonati, un risparmio medio di oltre due partite rispetto a chi acquista il biglietto di volta in volta per le singole gare.

Come di consueto gli abbonati beneficeranno inoltre durante l’anno di sconti e offerte speciali nei Dinamo Store dell’isola e nei locali biancoblu.

 

Si ricorda invece a chi ha esercitato il diritto di prelazione che il pagamento dell’abbonamento dovrà essere perfezionato entro venerdì 29 luglio.

Sassari, 05 luglio 2022

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna