Salta al contenuto principale
21 Jul 2022

La Dinamo Banco di Sardegna ricorda agli abbonati che sarà possibile perfezionare il pagamento degli abbonamenti entro venerdì 29 luglio

La Dinamo Banco di Sardegna ricorda a tutti coloro i quali abbiano esercitato il diritto di prelazione che resta una settimana per perfezionare il pagamento dell’abbonamento della stagione 2022-2023.

Il pagamento potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Polisportiva Dinamo s.r.l. con IBAN: IT35T 01015 17200 0000 70016191 (presso Banco di Sardegna di Piazza Castello a Sassari) indicando le informazioni relative all’intestatario e al posto.

Campagna abbonamenti libera. Si ricorda che è possibile sottoscrivere gli abbonamenti liberi nella biglietteria del Dinamo Store di via Nenni 2/22 aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Considerando che per i lavori di ristrutturazione e ampliamento del PalaSerradimigni la capienza varierà durante l'anno, i posti a disposizione saranno limitati e le richieste verranno esaudite in ordine cronologico.

Per tutti i residenti fuori provincia sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento anche on line collegandosi alla sezione biglietteria del sito dinamobasket.com o direttamente sul portale della Vivaticket.

Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente alla sottoscrizione.

Si ricorda che la sottoscrizione dell’abbonamento garantisce la prelazione per il primo turno degli eventuali playoff 2022-23. Per tutti, vecchi e nuovi abbonati, un risparmio medio di oltre due partite rispetto a chi acquista il biglietto di volta in volta per le singole gare.

Come di consueto gli abbonati beneficeranno inoltre durante l’anno di sconti e offerte speciali nei Dinamo Store dell’isola e nei locali biancoblu.

 

Sassari, 21 luglio 2022

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna