Salta al contenuto principale
22 Jul 2017

In esclusiva su Dinamo Tv l’intervista al numero uno della Dinamo Banco di Sardegna

Sono passati sei anni dal luglio 2011, quando Stefano Sardara è diventato il presidente della Dinamo Banco di Sardegna e ha lavorato. Sei anni di duro lavoro e programmazione in cui il club si è consacrato tra le protagoniste della massima serie e si è ritagliata un posto nel panorama cestistico europeo.

In esclusiva per Dinamo Tv il numero uno biancoblu delinea un quadro tra passato, presente e futuro, dalla sua passione per il basket, nata ammirando Charles Yelverton, agli aneddoti sulla scorsa stagione, con lo sguardo già proiettato verso il futuro e la sua Dinamo 2017/18.

Dinamo Tv. In linea con quanto fatto in questi anni, attraverso la continua ricerca di crescita e approfondimento degli strumenti comunicativi a sua disposizione, un anno fa la Dinamo si è dotata di una sua Tv con una programmazione esclusiva e interamente autoprodotta. Sfruttando i potenti mezzi messi a disposizione grazie alla salda e sinergica collaborazione con Tiscali, la comunicazione biancoblu gioca d’anticipo per annullare le distanze e offrire a tutto il popolo Dinamo approfondimenti esclusivi e originali, per poter vivere l’universo Banco da più vicino. Nella homepage del sito ufficiale www.dinamobasket.com, dove già nelle passate stagioni era possibile seguire in streaming conferenze ed eventi, è fruibile il player della Dinamo Tv al quale accedere direttamente.

Sassari, 22 luglio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna