Salta al contenuto principale
09 Jan 2016

Ultimo giorno a disposizione per sottoscrivere l’abbonamento di Eurocup: fino alle 20 di stasera tifosi e appassionati potranno garantirsi il posto per assistere alle tre gare al PalaSerradimigni delle Last 32. Da lunedì al via la vendita libera dei biglietti di Dinamo-Galatasaray.

La Dinamo Banco di Sardegna ricorda che oggi, sabato 9 gennaio, è l’ultimo giorno a disposizione per sottoscrivere gli abbonamenti per le tre gare delle Last 32 di Eurocup in programma al PalaSerradimigni. Fino alle 20 di stasera sarà sottoscrivere gli abbonamenti nella biglietteria dello Store di via Pietro Nenni 2/22 a Sassari e nel Dinamo Store di Cagliari, nel piano piastra del palazzo del Banco di Sardegna, in viale Bonaria 33.

Gli Store seguiranno i seguenti orari:               

  • Biglietteria dello Store, via Pietro Nenni 2/22 Sassari

          10-13 16:30-20.

  • Dinamo Store, viale Bonaria 33, Cagliari

          10-13 16:30-20.

ATTENZIONE. I possessori dell’abbonamento Eurolega hanno già comprese le tre gare delle Last 32 nel pacchetto sottoscritto a inizio stagione.

Dinamo-Galatasaray. A partire dalle 10 lunedì 11 gennaio sarà possibile acquistare i biglietti validi per il round 2 delle Last 32. Presso la biglietteria dello Store di via Pietro Nenni saranno messi in vendita i biglietti della sfida con gli uomini di coach Ataman in programma mercoledì, 13 gennaio, alle 20:30. Alle 9 partirà come di consueto la vendita on line: sarà possibile accedervi attraverso il sito ufficiale www.dinamobasket.com nella parte dedicata al servizio di biglietteria elettronica gestita da Viva Ticket.

Vivi il cammino europeo dei giganti biancoblu, riparti con la Dinamo nel 2016: sogna con noi le Eight Finals! 

Sassari, 09 gennaio 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna