Salta al contenuto principale
08 Nov 2015

A partire dalle lunedì 9 novembre saranno in vendita i biglietti per assistere al round 2 di Eurolega tra i giganti della Dinamo e il Brose Baskets Bamberg in programma venerdì 13 alle 20:30

Tornano le #NottiGiganti al PalaSerradimigni: dopo le due trasferte in Israele e Spagna i giganti biancoblu tornano nelle mura amiche del PalaSerradimigni. L’obiettivo è centrare la prima vittoria europea della stagione nel round 5 di Eurolega contro il Brose Baskets Bamberg.

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a partire lunedì 9 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla seconda sfida europea al PalaSerradimigni tra i giganti biancoblu e il Brose Baskets Bamberg di coach Andrea Trinchieri. Il match con i tedeschi è in programma venerdì 13 novembre 2015 alle 20:30.

Vendita on line. A partire dalle 9 di domattina sarà attiva la vendita on line dei tagliandi validi per assistere al round 5 di Eurolega: per acquistare i biglietti basterà accedere dal sito ufficiale biancoblu www.dinamobasket.com alla sessione dedicata al servizio di biglietteria online gestito dalla Vivaticket.

Biglietteria. La biglietteria dello Store di via Pietro Nenni seguirà i seguenti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20.

Biglietti Euroleague 2015/16:

SETTORE

INTERO

RIDOTTO

TRIBUNA CENTRALE A-B

50 EURO

30 EURO

TRIBUNA LATERALE A-B

36 EURO

22 EURO

DISTINTI A-B

25 EURO

14 EURO

GRADINATE C-D

17 EURO

10 EURO

- Ridotti: UNDER 12;

- I bambini di qualunque età dovranno essere muniti del tagliando d'ingresso;

- Posti numerati: tutti i posti al PalaSerradimigni sono numerati.

Tessera Young

Requisiti:

- Studenti (fino agli universitari Under25)

- Tesserati FIP Under 21

Sarà necessario presentare documentazione attestante l’appartenenza alle categorie indicate. Validità limitata alla sola gradinata C. La tessera è personale, nominativa, non cedibile e da esibire all’ingresso unitamente ad un documento d’identità con fotografia.

 

Sassari, 08 novembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna