Salta al contenuto principale
biglietti vs Brescia
25 Mar 2019

A partire da domani è possibile acquistare i biglietti per la sfida della 9°giornata di ritorno in agenda al PalaSerradimigni domenica prossima

Dopo la bella vittoria di ieri su Trento i giganti si preparano alle prossime due sfide casalinghe: mercoledì, 27 marzo, appuntamento con il ritorno di Fiba Europe Cup con il Pinar Karsiyaka mentre domenica 31 in agenda c’è la sfida con la Virtus Bologna, avversaria della sfida della nona giornata di ritorno del campionato LBA.

A partire da domani, martedì 26 marzo, sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere alla sfida con Bologna in agenda domenica, 31 marzo, alle 18. Sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria dello Store, in via Nenni 2/22 a Sassari; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30 (sabato 10-13).  Infine attraverso il servizio di biglietteria elettronica del sito ufficiale www.dinamobasket.com gestito da Vivaticket. La biglietteria dello Store sarà aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 19.

Si ricorda che è ancora possibile acquistare i tagliandi validi per la sfida di ritorno di Fiba Europe Cup con Pinar Karsiyaka in programma mercoledì 27 alle 20:30 e valida per il passaggio del turno di coppa.

Sassari, 25 marzo 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna