Salta al contenuto principale
biglietti vs Brescia
29 Jan 2019

A partire da oggi è possibile acquistare i biglietti per il Game 6 del secondo round di Fiba Europe Cup in programma il 6 febbraio

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara ad affrontare la seconda sfida consecutiva con Varese prima di tornare nelle mura amiche dove sono in programma due sfide. Domenica c’è in agenda la partita valida per la 3° giornata di ritorno del campionato LBA contro la New Basket Brinidis mentre mercoledì 6 febbraio Devecchi e compagni affronteranno il Game 6  dell’ultima giornata di Fiba Europe Cup contro la formazione cipriota dell’Aek Petrolina Larnaca.

A partire da oggi è possibile acquistare i tagliandi per assistere alle sfide con Brindisi e Aek Petrolina presso la biglietteria dello Store, in via Nenni 2/22 a Sassari; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30 (sabato 10-13).  Infine attraverso il servizio di biglietteria elettronica del sito ufficiale www.dinamobasket.com gestito da Vivaticket. La biglietteria dello Store sarà aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20.

Sassari, 29 gennaio 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna