Salta al contenuto principale
24 Apr 2022

Si presenta provato ma felice coach Bucchi al termine del match vinto dalla Dinamo in casa di Napoli, al termine di un'autentica battaglia

"Mi ha fatto un grande piacere tornare a Napoli e ricevere gli applausi del pubblico anche alla fine, nonostante la delusione del risultato. Noi dovevamo assolutamente vincere per continuare la nostra corsa playoff, mi aspettavo un match molto duro e così è stato contro una squadra di grande talento che doveva vincere in chiave salvezza. Sono stati bravissimi i miei ragazzi, non è mai facile in trasferta, hanno un costruito un piccolo margine nel primo tempo che sono stati solidi e lucidi a mantenere poi nel secondo tempo e nel finale quando Napoli ha fatto di tutto per superarci e vincerla. Sapevamo sarebbe stata complicata come partita, abbiamo sofferto, ma non ci siamo mai tirati indietro difensivamente.

Non è una partita legata ad un singolo episodio, abbiamo fatto una buona partita in generale soprattutto nella nostra metà campo, un’altra conferma importante, abbiamo fatto un grande sforzo per portarla a casa e sono felice di questo, abbiamo lottato e costruito un successo che è molto prezioso per noi”

Report sulla partita:  DINAMO COLPO PLAYOFF