Salta al contenuto principale
05 Sep 2016

Questa sera la Dinamo Banco di Sardegna si presenta ufficialmente al popolo biancoblu: appuntamento in piazza d’Italia alle 21. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming da Videolina

Tutto pronto per il primo bagno di folla dei giganti: questa sera appuntamento fissato alle 21 nel salotto della città, la centralissima piazza d’Italia, per la presentazione della Dinamo Banco di Sardegna 2016/2017. Madrina speciale della serata sarà l’attrice Geppi Cucciari: alla supertifosa biancoblu il compito di presentare dirigenza, staff e roster al popolo della Dinamo.

Diretta streaming. Grazie alla collaborazione con il media partner biancoblu Videolina, eccellenza sarda della comunicazione, l’evento in programma questa sera sarà trasmesso in diretta streaming sul sito dell’emittente, nella sezione sport (http://www.videolina.it/programmi/sport/direttadinamo.html). Sarà possibile raggiungere lo streaming anche attraverso la home page del sito ufficiale www.dinamobasket.com.

I tifosi di ogni parte della Sardegna, dell’Italia e del mondo potranno vivere in diretta la prima uscita ufficiale di Devecchi e compagni. Una tecnologia che annulla le distanze e apre le porte della comunicazione al popolo biancoblu, rafforzando il solido legame tra squadra e tifosi.

 

Sassari, 05 settembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

 

Media