Salta al contenuto principale
Women all'assalto
11 Apr 2023

La Dinamo con le spalle al muro costretta a vincere per portare la serie ai quarti di finale playoff Scudetto alla bella. Per farlo dovrà sbancare il PalaNat di Sesto contro il Geas.

Le parole di coach Restivo per la presentazione del match di gara2 dei quarti di finale playoff contro Geas. Dopo il match di venerdì perso nel secondo overtime, oggi alle 20:30 le Women sfideranno nuovamente la squadra lombarda a Sesto San Giovanni.

“Ci aspetta una partita difficile come tutte le partite giocate contro Geas. Abbiamo detto più volte il valore della loro squadra, roster ampio, grande fisicità, che fa della difesa la sua arma vincente. Dobbiamo essere concentrati per cercare di fare una bella partita, spero sia possibile. Tutti i match contro Geas quest’anno sono stati molto belli per tutti i tifosi da entrambe le parti.

Spero possa essere prima di tutto una bella partita con una bella pallacanestro come è stata gara 1 ma noi dobbiamo cercare di essere più bravi rispetto a venerdì, soprattutto in determinati dettagli perché gara 1 è stata risolta sicuramente in dei dettagli che Geas ha applicato meglio ed è stata più attenta.

Vogliamo e cercheremo di portare assolutamente la serie a gara 3, sia per una questione di orgoglio ma anche perché dobbiamo cercare di regalare al nostro pubblico una partita emozionante e avvincente come gara1.

Le ragazze sono tutte concentrate, hanno tutte la stessa determinazione e voglia che le ha portate a fare un grandissimo campionato quest’anno. Stiamo cercando di recuperare tutte le energie che abbiamo al meglio. Siamo pronti a dare battaglia e a cercare di mettere su una bella partita di pallacanestro.”