Salta al contenuto principale
A2A
17 Feb 2025

Un sabato sera emozionante e ricco di sorprese. Non solo in campo, dove la Dinamo Banco di Sardegna ha impegnato severamente i campioni d’Italia in carica dell’Olimpia Milano, ma anche sugli spalti: il merito è del Gruppo A2A, che ha reso l’evento del PalaSerradimigni ancor più ricco grazie a una serie di iniziative volte a celebrare il secondo anno di partnership con il sodalizio biancoblù.

Giochi, premi e sostenibilità
Durante gli intervalli, la nostra mascotte Sirbo ha coinvolto il pubblico con tante divertenti iniziative: in palio, prima di tutto, le canotte autografate dai Giganti: un vero e proprio tesoro per ogni appassionato. Nella pausa lunga, invece, c’è stato lo spazio dedicato alla sostenibilità, con un quiz a premi che ha messo alla prova le conoscenze dei tifosi sui temi ambientali e sull’innovazione energetica.

Guarda il recap della giornata: 

https://www.instagram.com/p/DGEDk0pMxL3/

A2A e Dinamo: un’energia sostenibile per il futuro. 

Per A2A, lo sport rappresenta uno strumento di crescita, integrazione e benessere collettivo: valori che si allineano con il suo impegno come Life Company nel contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone e dell’ambiente che le circonda. In questa direzione, la collaborazione con la Dinamo Banco di Sardegna rappresenta un impegno concreto per promuovere la sostenibilità e coinvolgere la comunità locale con iniziative innovative.  

A2A, quotata in Borsa, con oltre 13.000 dipendenti, è il primo player in Italia nell’ambito dell’economia circolare per il trattamento dei rifiuti, il recupero di energia da rifiuti urbani e per il teleriscaldamento e il secondo operatore energetico nazionale per capacità installata ed energia elettrica distribuita. Il Gruppo gestisce la generazione, vendita e distribuzione di energia e la vendita e distribuzione di gas, il teleriscaldamento, il ciclo dei rifiuti, la mobilità elettrica e i servizi intelligenti per le città, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.

 

Sassari, 17 febbraio 2025

Ufficio comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna