Salta al contenuto principale
17 Sep 2016

Questa sera al PalaRockefeller la seconda giornata del Torneo Internazionale “City of Cagliari”: alle 18 Alba Berlino-Dinamo, diretta su Videolina

Seconda e ultima giornata dell’International Tournament “City of Cagliari” in scena questa sera, a partire dalle 18, al PalaRockefeller di Cagliari. Dopo le due semifinali di ieri, che hanno decretato le finaliste del Torneo, oggi si parte con la finalina per 3° e 4° posto con la sfida tra Dinamo Banco di Sardegna, che ieri ha ceduto ai russi del Lokomotiv Kuban 77-86, e l’Alba Berlino, letteralmente travolto in semifinale dai turchi del Galatasaray (78-55). Alle 20:30 finalissima tra gli uomini di coach Ergin Ataman e il Lokomotiv Kuban.

International Tournament “City of Cagliari”. Giunto ormai alla sesta edizione il “City of Cagliari” si conferma un appuntamento imperdibile e tappa fissa della preseason del club di via Nenni, con quattro top club a sfidarsi sul parquet cagliaritano per contendersi il trofeo. Quest’anno i protagonisti del quadrangolare sono, insieme alla Dinamo, l’Alba Berlino, il Galatasaray Istanbul e il Lokomotiv Kuban. Prova di forza ieri del Galatasaray che si è imposto con autorità nella prima semifinale sull’Alba Berlino: merito della grande prova di Austin Daye, ex Pesaro, autore di 16 punti, coadiuvato da Dentmon e Schilb. I giganti ieri non sono riusciti a mettere a segno la rimonta contro il Lokomotiv, squadra solida e attrezzata che quest’anno può contare su alcune vecchie conoscenze della Dinamo come Matt Janning (ex Siena e Anadolu Efes) e Taylor Rochestie (ex Siena, Novgorod e Maccabi). Lo scorso anno l'Olympiacos Pireo si impose sui francesi del Limoges conquistando il Trofeo del Capo di Sotto, chi vincerà quest'anno?

Diretta tv. Il media partner biancoblu Videolina trasmetterà in diretta le partite del “City of Cagliari”: questa sera, a partire dalle 18 diretta tv e diretta streaming della finalina 3° e 4° posto e poi a seguire alle 20:30 la finalissima tra Galatasaray e Lokomotiv Kuban. In streaming sarà possibile vedere le dirette al link dedicato, http://www.videolina.it/programmi/sport/direttadinamo.htm, oppure accedendo alla home page del sito ufficiale www.dinamobasket.com

Corner biancoblu. All’ingresso del PalaRockefeller sarà presente un banchetto Dinamo con tutto il merchandising biancoblu. In vendita per tifosi e appassionati abbigliamento e gadget, con maglie, sciarpe; in vendita anche la nuovissima linea ufficiale della stagione 2016/2017 targata Eye Sport, sponsor tecnico del club. 

(Foto Luigi Canu per Ciamillo Castoria)

Sassari, 17 settembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna