
A partire da domani, martedì 11 dicembre, in vendita i biglietti per la sfida della 10°giornata di campionato LBA
Dopo la bella vittoria in trasferta di ieri sulla Virtus Bologna la Dinamo Banco di Sardegna si prepara ai prossimi impegni: mercoledì gli uomini di coach Esposito affronteranno la formazione olandere del Donar Groninger, in Olanda, mentre domenica al PalaSerradimigni sarà il turno dell’Olimpia Milano, avversaria designata della 10°giornata di campionato LBA.
A partire da domani, martedì 11 dicembre, alle 10 sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere alla sfida con Milano presso la biglietteria dello Store, in via Nenni 2/22 a Sassari; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30 (sabato 10-13). Infine attraverso il servizio di biglietteria elettronica del sito ufficiale www.dinamobasket.com gestito da Vivaticket. La biglietteria dello Store sarà aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20.
#NotInMyIsland. Si ricorda che è ancora attiva la campagna abbonamenti del second round di Fiba Europe Cup: l’acquisto del mini abbonamento permetterà di assistere alle tre gare casalinghe in agenda mercoledì 19 dicembre (Dinamo-Varese), mercoledì 23 gennaio (Dinamo-Groninger) e il 6 febbraio (Dinamo-Petrolina Aek). Inoltre il mini abbonamento darà automaticamente il diritto di prelazione in caso di passaggio del turno.
Sassari, 10 dicembre 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna





