Salta al contenuto principale
22 Oct 2018

A partire da domani, martedì 23 ottobre, in vendita i biglietti per la sfida della 4°giornata di campionato LBA

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara alle tre sfide casalinghe tra Fiba Europe Cup e campionato LBA: mercoledì, 24 ottobre, alle 20:30 gli uomini di coach Esposito affronteranno la formazione ungherese dello Szolnoki Olaj, mentre domenica 28 sarà il turno dell’Auxilium Torino, avversaria designata della 4°giornata di campionato LBA. La palla a due della sfida con la Fiat sarà alzata alle 19.

A partire da domani, martedì 23 ottobre, alle 10 sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere alla sfida con Torino presso la biglietteria dello Store, in via Nenni 2/22 a Sassari; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30 (sabato 10-13).  Infine attraverso il servizio di biglietteria elettronica del sito ufficiale www.dinamobasket.com gestito da Vivaticket. La biglietteria dello Store sarà aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20. Mercoledì, giorno del match, la biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 17 fino all’inizio della sfida.

#NotInMyIsland. Si ricorda che è ancora attiva la campagna abbonamenti di Fiba Europe Cup: l’acquisto del mini abbonamento permetterà di assistere alle tre gare casalinghe di regular season, in programma mercoledì 24 e 31 ottobre e mercoledì 7 novembre. Inoltre l’abbonamento darà automaticamente il diritto di prelazione in caso di passaggio del turno.

Dinamo-Szolnoki Olaj. Nella biglietteria dello Store è ancora  possibile acquistare i biglietti per il Game 2 di Fiba Europe Cup in programma mercoledì, 24 ottobre, alle 20:30 contro la formazione ungherese dello Szolnoki Olaj.

Sassari, 22 ottobre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna