
A partire da domani, martedì 9 ottobre, in vendita i biglietti per il lunch match della 2°giornata di campionato
Archiviata la 1° giornata di campionato i giganti si preparano alla sfida di ritorno del Qualification Round di Fiba Europe Cup: dopo la sfida a Lisbona Devecchi e compagni faranno rientro sull’isola dove domenica prossima li attende il debutto in campionato nelle mura amiche. La prima sfida di campionato al PalaSerradimigni si disputerà domenica, 14 ottobre, alle 12: a calcare il parquet di piazzale Segni sarà la Pallacanestro Varese.
A partire dalle 10 di domani, martedì 09 ottobre, sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere al lunch match della 2° giornata di campionato presso la biglietteria dello Store, in via Nenni 2/22 a Sassari; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 (sabato 10-13). Infine sarà possibile acquistare i biglietti anche attraverso il servizio di biglietteria elettronica gestito da Vivaticket nella sezione apposita del sito ufficiale www.dinamobasket.com .
La biglietteria dello Store sarà aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 2; domenica, giorno del match, la biglietteria sarà aperta dalle 9:30 fino all’inizio della sfida.
Ritiro abbonamenti. Prosegue nel quartier generale di via Nenni la consegna delle card di abbonamento della stagione 2018/2019: si ricorda a chi ancora non avesse ritirato il proprio abbonamento che potrà farlo negli uffici del Dinamo Store in via Nenni 2/22. Per poter ritirare la propria card nominale è necessario presentare il voucher consegnato al momento del pagamento.
Sassari, 08 ottobre 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna






