Salta al contenuto principale
25 May 2015

A partire dalle ore 10 di mercoledì 27 maggio, sarà possibile esercitare il diritto di prelazione per l'acquisto dei tagliandi validi per la serie di semifinale con l’Olimpia Milano. La prelazione scadrà alle 19 di sabato 30 maggio.

Tutto pronto per la serie di semifinale contro l’Olimpia EA7 Milano: si parte venerdì 29 maggio con Gara 1 al Mediolanum Forum mentre Gara 2 si disputerà domenica 31. La serie si sposterà quindi al PalaSerradimigni per Gara 3, in programma martedì 2 giugno, e Gara 4, giovedì 4 .

Gli abbonati della stagione in corso potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti per le gare 3 e 4 a partire da mercoledì 27 maggio alle ore 10 fino a sabato 30 alle ore 19. La biglietteria dello Store di via Pietro Nenni, per venire incontro alle esigenze di tutti gli abbonati, osserverà fino a sabato l'orario continuato dalle 10 alle 20. Una volta scaduto il diritto di prelazione i tagliandi liberi verranno messi in vendita a partire dalle 9 di lunedì 1° giugno fino al giorno della partita: la biglietteria osserverà l’orario 9-20.

I prezzi dei biglietti restano invariati, ma per velocizzare le operazioni di vendita e di acquisto, sarà possibile acquistare un unico biglietto valido per entrambe le gare. Solo i possessori di questo tagliando avranno diritto di prelazione per l’eventuale gara 6, prevista lunedì  8 giugno.

Il diritto di prelazione potrà essere esercitato anche acquistando i biglietti on line sul sito www.dinamobasket.com, con le stesse modalità seguite in occasione dei quarti di finale, inserendo il codice presente nella card di abbonamento.

 

Prelazione abbonamenti. La Dinamo Banco di Sardegna ricorda ai suoi abbonati che, in parallelo alla vendita dei biglietti dei playoff, gli abbonati potranno confermare i propri posti per la stagione 2015/16. Il diritto di prelazione dovrà essere formalizzato compilando il modulo disponibile presso la segreteria Dinamo, in via Nenni 2/22 e scaricabile anche dal sito ufficiale www.dinamobasket.com. Coloro che non avessero la possibilità di consegnarlo presso gli uffici potranno inviarlo all’indirizzo email abbonamentidinamo@dinamobasket.com. La consegna del modulo di prelazione dovrà avvenire entro e non oltre sabato 6 giugno. Trascorso questo termine, la segreteria Dinamo procederà alla verifica dei posti non confermati e all’apertura della campagna per nuovi abbonamenti. Chi alla data di scadenza indicata non avrà formalizzato la propria scelta, con le modalità sopraindicate, perderà il diritto al rinnovo della tessera annuale per il proprio posto. Il costo dell’abbonamento è invariato in tutti i settori e la scadenza per il pagamento del rinnovo è fissata entro venerdì 31 luglio 2015.

 

Not earlier, not later. Just Now!

Playoff 2015: la Dinamo ha bisogno di te!

 

Sassari, 25 maggio 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna