Salta al contenuto principale
13 Mar 2021

Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il dodicesimo numero del magazine biancoblu

Si apre il sipario sul weekend sportivo della Dinamo Banco di Sardegna, impegnata nelle mura amiche nel doppio impegno tra Techfind serie A 1 e campionato LBA: ad aprire le danze questo pomeriggio, palla a due alle 17, le Dinamo Women, che dopo la vittoria di mercoledì a Lucca affrontano in casa Costa Masnaga. Domenica gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco ospitano Trento, che arriva in Sardegna dopo la vittoria su Milano e l’eliminazione dall’Eurocup.

È online il dodicesimo numero di Dinamo Mania: in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie al lavoro in totale sinergia con il gold sponsor Tiscali.

In questo numero copertina dedicata a Stefano Gentile, tra i pretoriani di coach Gianmarco Pozzecco, l’analisi della sfida delle Dinamo Women, il focus su Trento e l’analisi delle prossime sfide dei Playoff di Basketball Champions League, che mercoledì vedrà i giganti impegnati a Bamberg. E ancora l’impegno della Fondazione Dinamo e del main sponsor Banco di Sardegna nella lotta al Covid-19, la Dinamo ambasciatrice dell’isola e di un turismo che regala trecentosessantacinque giorni l’anno itinerari ed esperienze uniche.

Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone.

Per poter sfogliare l’house organ è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com

Sassari, 13 marzo 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna