Salta al contenuto principale
12 Dec 2020

Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il sesto numero del magazine biancoblu

Si apre ogni un weekend interamente dedicato alle sfide casalinghe: questa sera alle 20:30 le Dinamo Women affronteranno Broni nella sfida valida per l’undicesima gionrata della Techfind Serie A1 mentre domani, appuntamento alle 16, Jack Devecchi e compagni scenderanno in campo per l’anticipo contro la Treviso di coach Max Menetti e dell’ex David Logan. Mercoledì invece andrà in scena il Game 4 di Basketball Champions League contro Bakken Bears. È online e consultabile il sesto numero di Dinamo Mania: in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie alla collaborazione con il gold sponsor Tiscali.

Questa settimana trovate l’editoriale del Direttore resposabile di Dinamo Communication Rosario Cecaro, mentre la copertina è dedicata al giovane talento estone Kaspar Treier, classe 1999: l’analisi delle avversarie che calcheranno il parquet del PalaSerradimigni, l’intervista al Professor David Logan, ex della sfida di domani che per la prima volta si presenta a Sassari nei panni di avversario, il rinnovo del contratto del general manager Federico Pasquini, le parole di Massimo Bisin, nuova guida tecnica della Dinamo Lab e la sovramaglia Passione Reale, realizzata dall’ufficio marketing in totale sinergia con lo sponsor tecnico Eye Sport su impulso dell’iniziativa promossa dal gold sponsor Reale Mutua.

Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone.

Per poter sfogliare l’houseorgan è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com

Sassari, 12 dicembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna