
A partire dalle 10 di domani, martedì 16 giugno, saranno messi in vendita i tagliandi rimasti per Gara 3 e 4 della finale scudetto tra la Dinamo e Reggio Emilia. Il numero di biglietti disponibili dipenderà dalle prelazioni esercitate dagli abbonati.
Stasera alle 20 scadrà il diritto di prelazione riservato agli abbonati per i biglietti di Gara 3 e 4: i biglietti rimasti verranno messi in vendita a partire dalle 10 di domani mattina. Sarà possibile acquistare i tagliandi nella biglietteria dello Store di via Pietro Nenni oppure online, accedendo al servizio di biglietteria elettronica Vivaticket attraverso il sito ufficiale www.dinamobasket.com
Domani alle ore 8 i responsabili del servizio ticketing esporranno il numeratore e i numeretti salvacoda per consentire ai tifosi in fila di allontanarsi e ritornare direttamente per l’apertura della biglietteria prevista per le ore 10: compatibilmente con l’attivazione del sistema la vendita potrebbe partire qualche minuto prima ma rigorosamente dopo le 9:30. Sarà possibile acquistare un numero massimo di 3 biglietti per persona.
Il numero totale di biglietti acquistabili allo Store e online dipenderà dal numero di posti non confermati dagli abbonati entro le ore 20 di questa sera, con una disponibilità che, data l’importanza dell’evento, sarà prevedibilmente in numero limitatissimo.
Trattandosi di una fase finale di playoff la società è inoltre tenuta a riservare un numero maggiore di posti per squadra ospite, Federazione e Legabasket oltre che per gli organi federali che devono svolgere servizio. Il club si scusa fin da ora con tutti coloro che non riusciranno ad acquistare i tagliandi.
Nei prossimi giorni la biglietteria osserverà i seguenti orari:
-
Martedì 16 giugno: 10-13 e 15:30-20
-
Mercoledì 17 giugno: 10-13 e 16:30-20
-
Giovedì 18 giugno: 10-13 e 16:30 fino all'inizio della partita
Sassari, 15 giugno 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna