Salta al contenuto principale
30 Sep 2017

Tutto pronto per la prima giornata di campionato: alle 18:15 domani la prima palla a due della stagione

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta al debutto nella regular season 2017/2018: domani alle 18:15 sarà sollevata la prima palla a due della stagione. La sfida della prima giornata di campionato vedrà Devecchi e compagni affrontare la Pallacanestro Cantù, squadra profondamente rivoluzionata.

Tra meno di ventiquattr’ore gli uomini di coach Federico Pasquini debutteranno davanti al pubblico del PalaSerradimigni, nelle mura amiche: si alza il sipario sul campionato dei Giganti chiamati a una stagione di grande sfide tra LBA e Basketball Champions League. L’attesa è finita e l’entusiasmo è alle stelle: finalmente è ora di calcare il parquet e lavorare perché il Banco di Sardegna 2017/2018 cresca ogni giorno di più.

Pronti per una nuova emozionante stagione? Da domani ci sarà #Unisolaincampo

Forza Giganti!

Pallacanestro Cantù. Nonostante le difficoltà nella costruzione della squadra il gruppo che arriva a Cantù è un mix di talento ed esperienza che si annuncia pronto a dare battaglia sul parquet. In panchina c’è coach Kiryl Bolshakov, tornato in Brianza dopo la parentesi alla guida di coach Carlo Recalcati. Confermato Salvatore Parrillo dalla passata stagione, a Cantù sono arrivati da Pistoia David Cournooh e Andrea Crosariol, insieme a Davide Raucci, chiamato al salto di serie dopo tre anni alla Fortitudo Bologna, Christian Burns, lo scorso anno tra i protagonisti della stagione sorpresa della Leonessa Brescia e reduce dall’esperienza in Azzurro. Ad aggiungere talento e potenzialità a questo gruppo sono arrivate le firme di giocatori americani tutti al debutto nel campionato italiano: si tratta del play Jaime Smith, la guardia Randy Culpepper, lo swingman Jeremy Chappell e il lungo Thomas Charles. L’ultima firma arrivata appena sette giorni fa è quella di Michael Qualls, lo scorso anno in Israele.

Biglietteria. Sono ancora disponibili i biglietti validi per assistere alla sfida di domani: è possibile acquistare i biglietti presso gli uffici del Dinamo Store, in via Nenni 2/22, a Sassari (10-13 e 16:30-20), on line dal sito ufficiale www.dinamobasket.com attraverso il servizio di biglietteria elettronico gestito da Vivaticket. Domani giorno del match il Dinamo Store seguirà il seguente orario: dalle 10:30 alle 13 e dalle 16:30 fino all’inizio della partita.

Sassari, 30 settembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna